I pouf patch Desigual: uno stile ipnotico

Sono belli, morbidi e la loro tavolozza cromatica è accesa e super frizzante: stiamo parlando proprio di loro… degli splendidi pouf Desigual.

Sono tutti bellissimi e super comodi: la scelta perfetta per portare una manciata di originalità e un pizzico di allegria a qualsiasi location, dalle più moderne a quelle più classiche e tradizionali.

In particolare, ti vogliamo stupire con tre proposte speciali: il pouf patch rojo, il pouf patch naranja e il pouf patch azul partic.

Il primo è caratterizzato da un fitto bosco di linee sottili dai colori caldi e da particolari motivi tridimensionali rossi e violi nella superficie della base superiore. Inoltre, con il cinturino marrone, si definisce ulteriormente l’anima etnica del complemento.

La seconda proposta si contraddistingue per la sua anima retrò e vede alternarsi colori fluorescenti a colori più tenui, mentre la terza e ultima proposta è spiritosa e contemporanea: i motivi presenti sulle pareti del pouf ne definiscono infatti lo stile marcatamente contemporaneo.