UN’OPERA D’ARTE CONTEMPORANEA

Siamo lieti di condividere con voi una grande novità: presso il nostro punto vendita potrete acquistare un esclusivo divano modulabile che ha saputo distinguersi da tutti gli altri modelli in vendita grazie al suo fascino estetico e alla sua particolare struttura.

Stiamo parlando di Alice, un pezzo unico di arte contemporanea, dipinto a mano e progettato per adattarsi a differenti esigenze in fatto di spazio e funzionalità. È infatti, composto da 4 diversi moduli, di cui 3 sedute che possono essere spostate e posizionate in molteplici modi per dare voce alla propria personalità e al proprio stile.

Il divano è il risultato di un’interessante collaborazione tra il gruppo di artisti Folligeniali e un’azienda leader del settore del mobile imbottito di Matera. Nello specifico, il modello è stato disegnato dall’architetto Giulio Manzoni e dipinto a mano da Natale, artista del gruppo Folligeniali.

Un tripudio di colori e di forme astratte che emergono con decisione su uno sfondo bianco, conferendo dinamicità all’opera.

Un’esclusività delle forme e una ricchezza cromatica ricercata volta a valorizzare location moderne ed essenziali in cui si prediligono pochi ma preziosi elementi d’arredamento.

Questa speciale versione di Alice è stata esposta dal 4 al 9 aprile al Salone del Mobile 2017 e noi abbiamo l’onore di proporla come pezzo unico nel nostro negozio.

Chi sceglierà di acquistare Alice avrà più di un divano, avrà un’opera di pregio.