Nuovi complementi d’arredo

Da Comodi Ambienti fanno il loro ingresso alcuni nuovi complementi d’arredo, coloratissimi e dalle forme stravaganti: frutta, animali, anfore e molto altro.

Disponibili in diverse misure, nuance e finiture, conferiranno personalità e originalità a location arredate tendenzialmente in stile moderno e attuale.

I soggetti proposti seguono una linea essenziale e minimal: a tinta unita e senza attingere a dettagli minuziosi o caratterizzanti; gli elementi evocano le figure che vogliono rappresentare, mimando esclusivamente la sagoma del soggetto senza fare leva sui particolari.

Le immagini sono stilizzate ma fortemente comunicative e si fanno portavoce di immagini comuni ma preziose nella loro semplicità.

Abbraccio

Abbraccio fa parte delle nuove proposte e racchiude nelle sue linee morbide ed eleganti l’espressione di un gesto speciale, un legame indissolubile tra due persone che hanno scelto di condividere un momento unico.

Anfore

Ci sono poi le anfore, elementi moderni caratterizzati da linee spezzate e geometriche; si configurano come dei veri e propri pezzi di design progettati per imporsi con naturalezza all’interno di ambienti fortemente contemporanei che sembrano però volgere anche uno sguardo al passato.

Mondo animale

L’orsetto portafortuna, Kia e Lapin sono invece le proposte che riguardano il mondo animale e che si fanno protagonisti di un racconto quasi fiabesco in cui l’estro e la fantasia predominano.

Universo food

Per gli amanti dell’universo food, vi presentiamo “mela e pera”, due elementi dalle forme seducenti e accattivanti, storicamente i soggetti principali di tante nature morte.

Le loro forme sono perfette, impeccabili, rese tali anche dalla finitura lucida.

Tutte queste proposte rappresentano la soluzione ideale per chiunque voglia donare una sferzata di originalità al proprio arredamento o desideri regalare un oggetto ricercato in occasione di una ricorrenza speciale, quale un matrimonio o l’inaugurazione di una nuova casa.