Anais

Comfort e design

Linee slanciate dal gusto vintage

Anais è un divano sicuramente particolare nel suo design, ma comodo e affascinante. La particolarità della sua costruzione artigianale e dei rivestimento ne fanno veramente un “pezzo”, da inserire con orgoglio all’interno del vostro arredamento.

RIVESTIMENTO Pelle, tessuto o microfibra. In tessuto o microfibra, su richiesta, il modello è disponibile anche in versione sfoderabile. Si prega di fare riferimento al listino prezzi appropriato. Per le caratteristiche del rivestimento e della manutenzione vedere relative schede tecniche.
IMBOTTITURA Cuscini di seduta, braccioli, poggiareni e spalliere poggiatesta reclinabili sono realizzate in poliuretano espanso a densità differenziate ricoperte da un materassino realizzato in piuma d’oca. Cuscini di seduta: densità 30 kg/mc. Poggiatesta e poggiareni: densità 23 kg/mc. Braccioli: densità 30 kg/mc. Imbottiture di completamento: densità 21 kg/mc.
PIEDI Struttura in metallo verniciato con polveri epossidiche nei colori previsti sulle palette disponibili.H alla base del divano: cm 16
STRUTTURA Realizzata in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro.
NOTE Gli schienali sono dotati di meccanismo manuale a cricchetto, reclinabili a seconda del comfort desiderato.

Contattaci