Regina, la strada verso l’eleganza

Un divano angolare chic e prezioso, questo è Regina. Una sintesi di forme morbide ed eleganti.

 

ESTETICA

 

È una dichiarazione alla bellezza e alla funzionalità. Qui l’estetica raffinata si combina con la possibilità di ottimizzare gli spazi in modo semplice e pratico.

Il divano ad angolo è, infatti, da sempre la scelta più indicata per chi desidera sfruttare al massimo qualsiasi angolo della casa.

Regina è una presenza maestosa e affascinante che sembra essere stata progettata non solo con lo scopo di regalare momenti di comodità alla vita delle persone ma anche per abbagliare con la sua estetica travolgente ed essenziale.

Le stampe colorate sono bandite in questo caso, non ci sono espedienti per catturare l’attenzione.

La semplicità si fa portavoce di una bellezza pura, reale e priva di fronzoli.

 

STRUTTURA COMPATTA

 

Da un punto di vista tecnico, la struttura è compatta, non c’è modularità ma solidità.

Non solo, Regina si presta a differenti esigenze in fatto di comodità: gli schienali dotati di meccanismo manuale a cricchetto reclinabili possono essere regolati in base alle necessità.

 

DETTAGLI PREZIOSI

 

Regina è più di un divano, è una combinazione di elementi curati con attenzione e frutto di un sapiente lavoro artigianale.

Il colore sobrio del rivestimento pone l’accento sulla versatilità del modello che, infatti, riesce a integrarsi con istintiva naturalezza in qualsiasi locations, mentre i piedini a slitta in acciaio lucidato sottolineano l’elegante silhouette del divano.

Tutto questo contribuisce a fare di Regina un divano moderno e unico nel suo genere.

Scoprilo da Comodi Ambienti.